Inter, Conte sempre più 'social': ''Tiki taka o calcio verticale?''

Inter, Conte sempre più 'social': ''Tiki taka o calcio verticale?''
la Repubblica SPORT

E' il quesito che chiede il sempre più "social" Antonio Conte ai propri seguaci su Instagram.

E ora il diretto coinvolgimento con i propri follower, facendoli diventare, seppur per gioco, dei veri e propri suoi assistenti: "Tiki taka o calcio verticale?

Dall'altra parte, l'azione tutta verticale finalizzata domenica scorsa da Lautaro Martinez nel secondo gol dell'attaccante argentino al Milan

"Tiki taka o calcio verticale?"

Nella sua ancora breve esperienza su Instagram, l'ex ct azzurro ha comunque dimostrato di trovarsi pienamente a proprio agio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mette a confronto l'azione del gol di Lautaronel derby contro il Milan e quella che ha portato alla conclusione Sensi al Camp Nou nella sfida di Champions League della passata stagione. (fcinter1908)

Abbinando la ripartenza forsennata ed estremamente verticale ad un palleggio pulito ed eseguito, in alcuni tratti, anche per via orizzontale e, soprattutto, triangolare. Non è un mistero che Conte abbia reso una certa scuola di pensiero un suo preciso dettame calcistico. (Fantacalcio ®)

Un’azione corale, partita dal basso e capace in pochi secondi di portare metà squadra nella trequarti avversaria. Lo stesso Antonio Conte celebra su Instagram la giocata della sua Inter, mettendola a paragone con un’altra altrettanto spettacolare, quella del Camp Nou di una stagione fa. (passioneinter.com)

Tiki taka o calcio verticale? Interviene Conte: "Meglio un compromesso?" E posta 2 video

Antonio Conte prende spunto dalla domanda che milioni di appassionati si pongono, per interrogare i suoi follower. Altri hanno preferito elogiare Conte e la squadra evidenziando che "finalmente vediamo azioni costruite" (Corriere dello Sport.it)

E posta 2 video. vedi letture. Tiki taka o calcio verticale? Interviene Conte: "Meglio un compromesso?" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr