Napoli-Parma 2-1: gli emiliani restano senza portiere, Lukaku e Anguissa li sorpassano nel recupero

Napoli-Parma 2-1: gli emiliani restano senza portiere, Lukaku e Anguissa li sorpassano nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Maradona è già ai piedi di Romelu Lukaku, che si è fatto bastare mezz’ora per trascinare il Napoli alla soffertissima vittoria (2-1) in rimonta sul Parma, crollato nel finale dopo l’espulsione del portiere Suzuki che ha mandato il porta il portiere per caso Delprato, professione difensore. Il nuovo bomber belga ha infatti firmato il pareggio e ha spalancato la strada per il sorpasso n… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli ha battuto il Parma con il punteggio di 2-1. Una vittoria soffertissima per la compagine di Conte. L'analisi di Paolo Del Genio. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)

Il Parma perde in casa del Napoli per 2-1, superata in rimonta nel finale di partita. (SOS Fanta)

Conte-Lukaku, la rivelazione dopo la partita col Parma: spunta una frase

"E' stata una grande partita, devo fare i complimenti ai miei, usciamo dal campo vincitori ma con zero punti contro una squadra costruita per provare a vincere lo scudetto e i miei giovanissimi". Pecchia non ha fare commenti sull'arbitro, ma ha sottolineato che "nel secondo tempo - ha detto - ci è mancato il portiere, semplicemente. (Tiscali)

Lukaku e Anguissa sono i due killer dell'attimo fuggente, con Meret eroe non per caso, che al 115’ salva dall'incredibile pareggio del Parma che ha giocato per mezz'ora in dieci e con un portiere che era un terzino destro. (ilmattino.it)

Il retroscena è emerso subito dopo la partita col Parma e riguarda l’ingresso di Romelu Lukaku in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)