Il calciatore del Tottenham Gareth Bale: "Gli alieni esistono, ho visto un Ufo"

Il calciatore del Tottenham Gareth Bale: Gli alieni esistono, ho visto un Ufo
Sky Tg24 SPORT

Esistono al 100% ne sono convinto".

Così il giocatore del Tottenham, in un’intervista sui canali ufficiali della squadra inglese con il compagno Joe Rodon, che invece si è mostrato più scettico. "Gli alieni?

Più scettico il collega Rodon, nonostante i tentativi di Bale di convincerlo della sua teoria

"Ci sono video che ha pubblicato direttamente il governo degli Stati Uniti, non sono fake" ha affermato Bale, che ha anche sostenuto di aver visto un ufo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Il gallese svela di aver visto un UFO, e di credere nell’esistenza degli extraterrestri. In un modo o nell’altro, Gareth Bale trova sempre il modo per far parlare di sé. (Calciopolis)

Il giocatore, ancora di proprietà del Real Madrid, ha parlato di alieni e di Ufo, argomenti insoliti per un personaggio pubblico del suo calibro. Bale fuori dagli schemi: “Gli alieni esistono, li ho visti non è complotto”. (CalcioNapoli1926.it)

Tottenham, Bale: «Gli alieni esistono al 100%»

Bale e il Fantacalcio, numeri "alieni" per le Euroleghe. Parole non banali e decisamente lontane dagli schemi, quelli che i fantallenatori che hanno puntato su Gareth Bale nelle Euroleghe sperano di rompere sempre e comunque quando lo mandano in campo: in questa stagione, relativamente a ciò che interessa il Fantacalcio, Bale è sceso in campo in 10 occasioni, 5 gol e 2 assist, 0 malus, il tutto per una media voto di 6.2 trasformata dai bonus di cui prima in 7. (Fantacalcio ®)

Ma in realtà una volta ne ho visto uno “Ovviamente ci sono molte teorie del complotto e ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (PianetAzzurro)

Gareth Bale, attaccante del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno destato clamore mediatico. Quindi sì, al 100% esistono gli alieni» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr