Torino, oggi doppia seduta di allenamento nel ritiro di Santa Cristina

Toro News SPORT

I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena.

Soprattutto l'allenatore croato ha un Linetty in più, che ieri ha svolto lavoro a secco sul campo di Santa Cristina mentre il resto della squadra ha svolto in mattina lavoro di scarico in piscina e poi ha avuto il pomeriggio libero

Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. (Tuttosport)

Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. Provai tanto affetto per lui come un padre, potrei essere suo papà (mio figlio più giovane ha 29 anni…) mi ripromisi quel giorno di seguirlo con molta attenzione e discrezione e così ho fatto. (Torino Granata)

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. Ai microfoni di Torino Channel, Izzo ha aggiunto: "Sono giorni molto faticosi. (Toro News)

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? (Toro News)

Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia (Torino Granata)