Torino, oggi doppia seduta di allenamento nel ritiro di Santa Cristina

Torino, oggi doppia seduta di allenamento nel ritiro di Santa Cristina
Approfondimenti:
Toro News SPORT

I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena.

Soprattutto l'allenatore croato ha un Linetty in più, che ieri ha svolto lavoro a secco sul campo di Santa Cristina mentre il resto della squadra ha svolto in mattina lavoro di scarico in piscina e poi ha avuto il pomeriggio libero

Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma: ritorno clamoroso per Pjanic, svolta Mourinho. Ad Euro 2020 ha confermato le sue doti da bomber il gallo. Tuttavia da Torino sembra arrivare un indizio che allontana sempre di più il Gallo. (Stop and Goal)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. (Toro News)

#GalloBelottirestaconoi Carlo Testa" E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

Cairo su Belotti si gioca la faccia in quindici giorni. Il patron vuole 35 milioni

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)

È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr