Bagno Piero di Forte dei Marmi, la storia: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta

LA NAZIONE INTERNO

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Il Bagno Piero di Forte dei Marmi è un'istituzione del litorale versiliese.

La nascita del Bagno Piero si colloca nel 1933, quando Forte dei Marmi non era a questi livelli ma già veniva frequentata dalle famiglie italiane più influenti.

In questi anni il Bagno Piero ha ideato eventi e collaborazioni ad esempio con case di moda, ma rimanendo sempre fedele al suo stile

Il mercato e il turismo sono cambiati, ma il Bagno Piero è poi rimasto fedele al suo stile attraversando le mode e i decenni. (LA NAZIONE)

Su altri media

Solo per miracolo non c’è stata una strage visto che a quell’ora il posto era affollato di gente. La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia (ilmessaggero.it)

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore. (NoiTV - La vostra televisione)

La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta. L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. (LA NAZIONE)

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)

La conducente è stata portata in ospedale a causa dei vari traumi riportati, ma non sarebbe in pericolo di vita. La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino (Corriere Fiorentino)