L’auto contro un albero a Castiglione, morto 48enne di Carpenedolo

Corriere della Sera INTERNO

L’auto che guidava si è schiantata contro un albero e il conducente, un 48enne residente a Carpenedolo (Brescia) è morto sul colpo.

Secondo i primi rilievi, l’uscita di strada è avvenuta in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi

Un uomo è morto in un incidete stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano. Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo (Entilocali-online)

17 luglio 2021 a. a. a. Milano, 17 lug. Sul posto, riferisce l'Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell'uomo (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos) Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (LiberoReporter)

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (Italia Sera)

L’auto si è schiantata contro un albero e il conducente è purtroppo morto sul colpo. Un 48enne residente a Carpenedolo è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione. (Brescia Oggi)

Giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzura di Mantova non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 48enne. L'uomo stava percorrrendo la provinciale 11, a Castiglione, quando per motivi ancora da accertare si è schiantato contro un ostacolo e ha perso la vita. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr