Juve: oltre a Conte e Gasp, spunta Pioli per la panchina: i dettagli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Se le 5 vittorie consecutive in campionato sembravano aver ridato un senso alla stagione, portando i bianconeri a -6 dalla vetta, la batosta presa in casa contro l’Atalanta ha confermato che la Vecchia Signora, d’ora in poi, dovrà soltanto difendere il quarto posto, niente di più, niente di meno. PANCHINA JUVE: ANCHE CON LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA PUÒ FARE LE VALIGIE Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
L’ex ct è stato sondato e non ha nascosto di essere interessato al progetto. Sarebbe l’ideale anche in vista del Mondiale per Club Juventus, perché l’accanimento terapeutico con Thiago Motta? Mancini sarebbe il nome giusto (IlNapolista)
Erano inevitabili le critiche dopo una prestazione del genere ed un parziale così netto, La pesante sconfitta contro l'Atalanta ha scosso parecchio gli appassionati che l'hanno vista, arrivano forti critiche. (SpazioJ)
Thiago Motta rischia grosso se non dovesse raggiungere il quarto posto. Ecco i nomi ma soprattutto la data decisiva Eliminata dalla Supercoppa, fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia, questa Juventus aveva solo più un obiettivo in stagione ovvero la Serie A. (SpazioJ)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte, Pioli o Gasp al posto di Thiago" (Tutto Napoli)
Il futuro dell’attuale tecnico bianconero resta incertissimo e intanto la dirigenza della Juventus si starebbe muovendo per il successore (CalcioMercato.it)
Come dopo l'eliminazione dalla Champions League, come dopo l'uscita dalla Coppa Italia, ecco che ancora una volta siamo qui a perderci tra domande e ipotesi su quello che sarà, domani e tra un paio di mesi : la Juventus andrà davvero avanti con Thiago Motta o deciderà di cambiare? Che cosa resterà di questa stagione? La squadra bianconera riuscirà almeno a raggiungere il quarto posto? Dopo la drammatica - sportivamente parlando - serata dell'Allianz Stadium, tutto è inevitabilmente più incerto e sfumato intorno al tecnico italo-brasiliano. (ilBianconero)