La domanda assurda in vista del Granada

Tutto Napoli SPORT

Non c'è neppure Lozano che di solito aveva fatto la prima punta nelle situazioni d'emergenza.

Potrebbero esserci Insigne o Politano come 'falsi nove' con Elmas esterno con Zielinski.

Petagna è fuori, Mertens potrebbe rientrare a giorni ma non è al top, Osimhen è reduce da trauma cranico.

Pochissime soluzioni per una gara decisiva

La domanda, così, sorge spontanea: chi giocherà, in attacco, giovedì sera contro il Granada nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Voto 4.5 per La Gazzetta dello Sport: "Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol". Gara da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. (Tutto Napoli)

Il calciatore è di proprietà del Chelsea, il Napoli valuta un'opzione di riscatto per il suo acquisto definitivo, ma difficilmente De Laurentiis deciderà d'investire ulteriori soldi sul calciatore Partita da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Tiemouè Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. (AreaNapoli.it)

Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti. Mario Rui 5 - Si fa fatica a spiegare il motivo per il quale ci sia lui a marcare Zapata in occasione del gol. (Tutto Atalanta)

Fa enormemente fatica, perde sistematicamente ogni duello, gestisce male i palloni: uno di questi fa nascere il 3-1 dell’Atalanta Napoli - Altra prova negativa per Bakayoko. (CalcioNapoli24)

Napoli, l'Atalanta fa davvero paura: il super attacco arma letale di Gasp. In ogni caso, le scelte sono già fatte perché tanto sono davvero pochi i ballottaggi: l’idea è quella del 4-2-3-1 con Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz (l’ultima volta così a Udine il 10 gennaio) con Zielinski che torna sottopunta, con ai lati Insigne e Elmas (Politano ha ancora dolore alla costola) e Osimhen là davanti. (Il Mattino)

Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti. Si salva solo Politano. vedi letture. Meret 5,5 - Tre gol da distanza ravvicinata, un altro imparabile nel sette. (TUTTO mercato WEB)