Milan: Ibrahimovic salta anche il Verona. Pioli spera di recuperarlo per il Porto

Calciomercato.com SPORT

Il problema al tendine d'Achille non è ancora superato e sia lo svedese sia lo staff medico rossonero non vogliono prendersi rischi.

Oggi la truppa di Pioli tornerà ad allenarsi in vista del match contro l'Hellas, con Zlatan che lavorerà ancora a parte.Giocare, sentirsi protagonista manca molto alla punta che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni, ma affrettare i tempi rischia di condizionare l'intera stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan (Spazio Milan)

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic che non tornerà a correre sul campo prima di giovedì. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. Zlatan Ibrahimovic si ritira? In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio (Stop and Goal)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". Di seguito il player per far partire il (Tutto Napoli)