Non solo termosifone: come mantenere calda la casa risparmiando sulla bolletta

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

I trucchetti alternativi al termosifone per mantenere calda la casa e risparmiare sulle bollette. Grazie ad alcune semplici tecniche, si può mantenere la casa calda e si può evitare di accendere i riscaldamenti e quindi di generare nuovi consumi.

Qualcuno per sopperire a questa situazione improvvisa si è già affidato ai vecchi cari termosifoni.

Una buona manutenzione degli strumenti che emettono calore può essere sicuramente un viatico importante

Nulla di trascendentale, solo alcuni piccoli accorgimenti che possono aiutare a non soffrire il freddo e a non ricevere delle bollette esorbitanti. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo, infatti, continuare a riscaldare la casa e al tempo stesso risparmiare denaro. Risparmiare sul riscaldamento con un semplice trucco alla portata di tutti. Ormai l’inverno è arrivato e le giornate fredde ci spingeranno ben presto ad accendere i termosifoni. (Informazione Oggi)

Una sterilizzazione che vale per chi già beneficia del bonus ma anche per coloro che, in base ai requisiti economici, ne avranno diritto da qui in avanti. Loading. (Il Sole 24 ORE)

App per gestire le utenze domestiche: come funzionano. Le applicazioni che permettono di gestire direttamente da mobile le proprie utenze domestiche si sono diffuse a macchia d’olio nel corso degli ultimi anni tra gli operatori del mercato libero dell’energia e del gas naturale. (Libero Tecnologia)

Come ha affermato il ministro Cingolani: “Il governo è fortemente impegnato per la mitigazione dei costi delle bollette dovuti a queste congiunture internazionali e per fare in modo che la transizione verso le energie più sostenibili sia rapida e non penalizzi le famiglie” Questo caro bollette si preannuncia come l’ennesima mazzata per le famiglie e le imprese, tutto ciò rischia di compromettere la ripresa del Paese. (LettoQuotidiano)

Ecco come contestare le bollette con conguagli relativi a consumi più vecchi di due anni. Da quando parte la prescrizione. (LA NAZIONE)

Prescrizione biennale bollette: vale anche per i consumi idrici. Dal 1° gennaio 2020 la disciplina della prescrizione biennale (o prescrizione breve), introdotta nel nostro ordinamento dalla legge di Bilancio 2018, si applica anche ai servizi idrici. (lentepubblica.it)