Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà delle missioni storia come gli altri eroi

Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà delle missioni storia come gli altri eroi
GameTales CULTURA E SPETTACOLO

L'esclusività di Spider-Man per le piattaforme PlayStation, insomma, non sarà un problema per gli altri videogiocatori che potranno continuare la loro esperienza di gioco senza che alcun aggiornamento comprometta loro l'esperienza

In realtà Spirder-Man è solo un tassello di un aggiornamento più corposo che uscirà su tutte le piattaforme, che comprende, tra le altre cose, anche un nuovo raid: Klaw. (GameTales)

Su altre testate

ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers. Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac (Gamereactor Italia)

Le critiche sui giochi Marvel’s Avengers. Un’altra critica riguardava il DLC di Spider-Man bloccato in esclusiva per una console, infatti la Crystal Dynamics sta rinominando il DLC di Spider-Man come “Hero Event” per sottolineare come il nuovo contenuto funzioni in modo diverso dalle aggiunte degli eroi precedenti (Ecodelcinema)

Come è stato detto nell’articolo di ieri, Marvel’s Avengers includerà Spiderman, uno dei supereroi più amati, in un nuovo DLC per PS4 e PS5. In un’intervista di IGN, il gameplay director, Philippe Therien, ha dichiarato che le missioni dell’uomo ragno non proseguiranno la trama. (vigamusmagazine)

Marvel’s Avengers, quattro chiacchiere con Crystal Dynamics sul nuovo Update | Intervista

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers. (GamingTalker)

Spider-Man e Klaw sono l'ultimo aggiornamento dell'anno, mentre la strategia per il 2022 è ancora completamente avvolta nel mistero, con Crystal Dynamics che sembra tuttavia intenzionata a supportare ancora il suo Marvel's Avengers in futuro. (IGN Italia)

È ora disponibile anche un primo gameplay trailer Dovrebbe uscire nel 2023 per console e PC, anche se per quanto riguarda le console non è stato ancora annunciato quali saranno coinvolte nella distribuzione. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr