"Sala non fa manutenzioni": così Milano si allaga con un temporale

ilGiornale.it INTERNO

A Milano basta un temporale per paralizzare la circolazione, allucinante!

Silvia Sardone, consigliere comunale di Milano in forza Lega ed eurodeputata, ha denunciato i grandi disservizi in città causati dal temporale. "

Grandine a tratti e un violento acquazzone si sono abbattuti su Milano per alcuni minuti, mentre in città continua a piovere anche se con intensità ridotta.

Sono diverse le zone della metropoli che sono state sommerse dall'acqua: " Oggi in diverse zone della città sembrava di essere a Venezia, altro che a Milano

L'ultimo temporale, uno dei primi della stagione, non ha fatto eccezione e così la città si è nuovamente ritrovata sommersa dall'acqua. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Tra queste, in via Gattamelata l'acqua non riusciva a defluire ed è entrata nei moduli prefabbricati Secondo quanto viene segnalato, i quartieri più colpiti sono l'Arco della Pace, via Piero della Francesca, la zona tra via Cenisio e piazza Gerusalemme e piazza Wagner-via Washington. (MilanoToday.it)

Anche il forte vento ha provocato danni, sollevando la copertura di un edificio, situato tra via Stalingrado e via del Lavoro. Sempre in via Stalingrado, il vento ha spezzato il pesante ramo di un albero che ha danneggiato diverse vetture in sosta (MeteoWeb)

Tutto a causa di un improvviso temporale che si è abbattuto con forza su Milano e l’hinterland. pic.twitter.com/6Wj8roQ4ZK June 7, 2021. Specialmente in zona Fiera la grande quantità d’acqua scesa in breve tempo ha creato problemi alla viabilità (Caffeina Magazine)

Si fa presente alla popolazione che i sistemi di accumulo continueranno ad erogare regolarmente la fornitura idropotabile attingendo a tutti i volumi d’acqua attualmente disponibili. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte. (3bmeteo)

Secondo quanto si apprende, la forte pioggia ha mandato in tilt il sistema fognario CASTELLI IN TILT. Allagamenti e disagi ai Castelli Romani, a causa della forte pioggia che ha colpito Roma e Provincia. (Il Riformista)