Passeggero "indisciplinato" sul volo Alitalia: atterraggio d'emergenza

L'Unione Sarda.it L'Unione Sarda.it (Esteri)

Lo scrivono i media britannici, secondo cui il volo AZ698 - partito da Fiumicino alle 10.37 - è atterrato nello scalo londinese dopo aver dichiarato l'emergenza mentre sorvolava la Francia, circa un'ora dopo.

Su altri giornali

Lo si apprende dai media britannici. L’atterraggio a Londra è avvenuto regolarmente e il passeggero è stato fatto sbarcare dall’aereo che è già ripartito dall’aeroporto di Heathrow alla volta di New York (L'Arena)

Un volo Alitalia partito da Roma e diretto a New York è stato costretto ieri a un atterraggio fuori programma nello scalo londinese di Heathrow, a causa di problemi creati a bordo da un passeggero 'indisciplinato'. (San Marino Rtv)

Fonti della compagnia fanno sapere che, a causa di un passeggero indisciplinato (unruly passenger) a bordo del volo AZ 608 Roma-New York, il Comandante, come previsto dagli standard di sicurezza in questi casi, ha scelto cautelativamente di dirigersi verso il primo aeroporto utile lungo la rotta, Londra Heathrow. (Radio Colonna)

L'atterraggio a Londra è avvenuto regolarmente e il passeggero è stato fatto sbarcare dall'aereo che è già ripartito dall'aeroporto di Heathrow alla volta di New York. (Nuovo Sud)

L’atterraggio a Londra è avvenuto regolarmente e il passeggero è stato fatto sbarcare dall’aereo che è poi ripartito dall’aeroporto di Heathrow alla volta di New York. Un volo Alitalia diretto da Roma a New York è stato costretto ad un atterraggio fuori programma nello scalo londinese di Heathrow, a causa di problemi creati a bordo da un passeggero ‘indisciplinato’. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il volo dell’Alitalia, partito dallo scalo di Fiumicino, ha dovuto cambiare rotta e dirigersi verso Heathrow, a Londra. Passeggero indisciplinato sul Roma-New York. Il volo Alitalia diretto da Roma a New York è stato costretto ad un atterraggio fuori programma nello scalo londinese di Heathrow, a causa di problemi creati a bordo da un passeggero ‘indisciplinato’. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.