Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”

Nel mostrarsi ai fan con il nuovo look la cantante ha però deciso di lanciare un avvertimento: “Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche.

Arisa: il cambio di look. Dal caschetto ai capelli biondo platino, Arisa le ha provate un po’ tutte: la cantante ama giocare con i propri look e questa volta ha rivelato che indosserà una parrucca (simile al suo colore naturale) fino a quanto i capelli non le saranno ricresciuti. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)

Inoltre due anni fa aveva iniziato a indossare delle lunghe parrucche, per poi archiviarle poco dopo. Ecco dunque spiegato il motivo per cui non si fa mai crescere i capelli: perché quando li ha, se li stacca letteralmente! (Yahoo Notizie)

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. (Ticinonline)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. (Today)

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. (Notizie.it )

“Guai a chi fiata”, avverte. "Sei divina con i capelli così": scrivono molti utenti della Rete. (LiberoQuotidiano.it)