Il Messina su Eziolino Capuano: il meglio e il peggio del tecnico fuori dagli schemi IL VIDEO

Il Messina su Eziolino Capuano: il meglio e il peggio del tecnico fuori dagli schemi IL VIDEO
Gazzetta del Sud - Edizione Messina SPORT

Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”.

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori

Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile.

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno.

Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe.

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altre testate

L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”. La deludente prova corale con i laziali ha però convinto proprietà e dirigenza a congedare in anticipo il tecnico. (Messina Sportiva)

Il diretto interessato non si è però sbilanciato coi colleghi di MessinaSportiva.it: “Sono sempre stato schietto e questo mi ha molto limitato nel corso della carriera. Dopo l'addio di comune accordo di Sasà Sullo con il Messina, si sono rincorse le voci di un futuro sulla panchina peloritana per Ezio Capuano. (Tutto Lega Pro)

È caccia al sostituto, tra i papabili c'è pure Capuano. Le altre di lega pro: tutte le notizie. Il tecnico è stato esonerato dal Messina. (TuttoAvellino.it)

FOCUS TC - Serie C 21/22, tutte le panchine: Messina, c'è l'addio di Sullo

L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera” (StrettoWeb)

Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie Il Messina ha il suo nuovo allenatore. (GoalSicilia.it)

ACR Messina: Salvatore SULLO (nuovo) -> addio consensuale il 10/10. AlbinoLeffe: Michele MARCOLINI (nuovo). Ancona-Matelica: Gianluca COLAVITTO (confermato). Avellino: Piero BRAGLIA (confermato). Bari: Michele MIGNANI (nuovo). (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr