Inter, una squadra di Serie A vuole Dimarco: fissato il prezzo per l’addio

fcinter1908 SPORT

Le ultime sul difensore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e reduce dall'avventura in prestito al Verona con Juric.

I nerazzurri non vorrebbero cedere di nuovo il giocatore in prestito e attendono che sia Inzaghi a valutarlo in ritiro

Al momento però non ci sono certezze sul suo futuro, dipenderà dal mercato: Ivan Juric infatti insiste per averlo al Torino dopo la scorsa stagione insieme al Verona. (fcinter1908)

Su altre testate

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)

Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

L’Inter di Inzaghi pensa alle cessioni: Joao Mario e Nainggolan vicini all’addio

Come riportato da Calciomercato.com oggi, "l’Inter era partita dall’iniziale richiesta di 10 milioni, ma il lavoro degli agenti del classe 1993 ha portato a uno sconto significativo. Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero", si legge (fcinter1908)

Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta." Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)

Si lavora per definire il passaggio a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting sfruttando il lavoro da intermediario che ha attivato Federico Pastorello. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr