The Batman: svelato il costume di Robert Pattinson

The Batman: svelato il costume di Robert Pattinson
Cineblog Cineblog (Cultura e spettacolo)

The Batman è stato descritto da Reeves come un noir e vedrà il Cavaliere Oscuro narrato come il più grande detective del mondo.

Il nuovo costume somiglia molto ad un'armatura "artigianale" con il logo che sarà risultato familiare ai fan del videogioco Arkham Knight, mentre la maschera non è molto convincente.

Ne parlano anche altre fonti

Non resta che aspettare una nuova immagine ufficiale, in attesa che The Batman sia nelle sale nel 2021. Cinema. di Giuseppe Benincasa - 14/02/2020 09:51 | aggiornato 14/02/2020 09:55. Matt Reeves ha pubblicato le prime immagini di Robert Pattinson nei panni di Batman, avvolto da un'aurea rosso sangue! (MondoFox)

Chissà se ci ha messo lo zampino la girlfriend Suki Waterhouse… Il fatto è che Robert Pattinson alla fine ha accettato. Sono arivate le prime immagini del nuovo Batman. (AMICA - La rivista moda donna)

LEGGI ANCHE. «The Batman», Christian Bale: «Robert Pattinson è la scelta giusta». LEGGI ANCHE. «The Batman»: Colin Farrell sarà il Pinguino. LEGGI ANCHE. «The Batman»: Paul Dano sarà l’Enigmista. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Osservando infatti il Camera Test nel dettaglio, si può notare che il simbolo dell’Uomo Pipistrello potrebbe essere stato ricavato dalle componenti di una pistola o di un fucile, lavorate in modo da essere inserite nei vani intagliati sulla corazza. (Best Movie)

Purtroppo, l’immagine in bianco e nero non immortala il simbolo dell’eroe, ma ci mostra semplicemente il faro che lo proietta in attesa dell’intervento di Bruce Wayne. The Batman, ricordiamo, arriverà nelle sale il 21 giugno 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. (Best Movie)

Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti