Barbara D’Urso, indiscrezione clamorosa lascia tutti di stucco: addio già a Natale!

Barbara D’Urso, indiscrezione clamorosa lascia tutti di stucco: addio già a Natale!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Per tale motivo non solo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5, bensì la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci.

Barbara d’Urso e Federica Panicucci passerebbero alla prima serata, perdendo gli appuntamenti quotidiani su Canale 5

Barbara D’Urso, indiscrezione clamorosa lascia tutti di stucco: addio già a Natale per la celebre a amata conduttrice. I cambiamenti non sono mai troppi e così, nonostante le tante modifiche apportate al programma, Barbara D’Urso non sembra destinata a dormire sonni tranquilli. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche > > > Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”. L’indiscrezione. Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura (Specialmag.it)

APPROFONDIMENTI SU CANALE 5 Barbara D'Urso, l'ospite spiazza tutti e scoppia in lacrime. Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere. (Il Mattino)

Perchè a quanto pare da gennaio ci sarà una vera e propria rivoluzione nei palinsesti Mediaset, che coinvolgerà anche Mattino 5, attualmente condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il tutto è stato anticipato dal portale Dagospia:. (Isa e Chia)

Barbara D’Urso saluta “Pomeriggio 5”, il pubblico incredulo: chi prenderà il suo posto

Non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi alle due amatissime trasmissioni di Canale 5 LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, clamoroso attacco: arriva proprio da lei, non se lo sarebbe mai aspettato. (SoloGossip.it)

Pier Silvio Berlusconi vuole dare una ventata di aria fresca alla rete cambiando il volto dell’azienda Mediaset. Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti (CheSuccede)

I telespettatori dovranno salutare Barbara D’Urso che lascerà il timone di “Pomeriggio 5”. “Pomeriggio 5” saluta Barbara D’Urso: chi ci sarà al suo posto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr