Calciomercato Milan – Ibrahimovic rinnova: cifre e dettagli del contratto

Pianeta Milan SPORT

E se la storia d'amore di Zlatan con il Milan continua, significa che c'è qualcosa di grande in arrivo

Il suo nuovo contratto prevede uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili legati ai risultati della squadra e al rendimento dell'attaccante stesso.

Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan di un altro anno: ecco i dettagli. Enrico Ianuario. Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan di un altro anno. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il giornalista, infatti, il Kun non sarebbe per niente attratto dall’idea di approdare in Serie A, fondamentalmente per due motivi. La stagione della Juventus sta prendendo una piega decisamente negativa, fuori dalla Champions League e lontana bene 12 punti dal primo posto in Serie A. (Virgilio Sport)

Più critico il Corriere dello Sport: “Tornato dalla nazionale con qualche acciacco, ha una mobilità ridottissima”. Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”. (Milan News)

La difesa è stata il punto di forza per tutto il 2020, trascinando il gruppo verso i piani alti della classifica. Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di campionato per Gigio Donnarumma, che anche contro la Sampdoria ha dovuto incassare una rete (Quagliarella dopo l’errore di Theo Hernandez) (MilanNews24.com)

Zlatan Ibrahimovic rinnova con il Milan: cifre e dettagli del contratto Non è dello stesso avviso Gianluca Di Marzio che, attraverso gli studi di 'Sky Sport', ha spiegato come tutto ciò sia stato positivo per lui. (Pianeta Milan)

Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra”, si legge. Ha anche ritrovato la nazionale svedese e ora è vicinissimo al rinnovo con il Milan per un’altra stagione. (SOS Fanta)

Ecco il calendario delle rivali:. ATALANTA: Fiorentina, Juventus e Roma. NAPOLI: Sampdoria, Inter e Lazio. JUVENTUS: Genoa, Atalanta e Parma. LAZIO: Hellas Verona, Benevento e Napoli. ROMA: Bologna, Torino e Atalanta (MilanNews24.com)