Mondiale per Club, domani l’annuncio delle città ospitanti: ecco le indiscrezioni sugli stadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo l'ufficialità delle sedi in cui si svolgeranno le gare della competizione dal 15 giugno al 13 luglio 2025 Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 20:00) Eppur si muove. Lo scetticismo da alcune prospettive sul nuovo Mondiale per club resta, ma passi concreti sembrano in avvicinamento. A partire da domani, con conferme da più parti sull'arrivo dell'annuncio delle sedi che ospiteranno le gare della competizione negli USA (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il Real Madrid per esempio, che corre per 7 competizioni, potrebbe arrivare a disputare 72 partite”. Se consideriamo che l’anno successivo ci sarà il Mondiale, quello vero, è probabile che i campionati cominceranno fra il 10 e il 15 agosto ecco che vengono a mancare i giorni di riposo. (RSI.ch Informazione)
Continua ad arrivare difficoltà sull'acquisizione delle partite del Mondiale per Club, che rischia di saltare. A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. (Tutto Juve)
La Fifa ha appena svelato le sedi dove si disputerà il Mondiale per Club negli Stati Uniti. L’Inter, ovviamente, parteciperà. (Inter-News)
La Fifa rivelerà domani, nel corso del Global Citizen Festival a New York, le città e gli stadi che ospiteranno le sfide del nuovo Mondiale per club. La competizione, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà la partecipazione dei migliori 32 club da tutto il mondo. (Sport Mediaset)
Se gli appassionati di calcio pensavano di avere giugno e luglio liberi, beh si sbagliano. Soprattutto i tifosi di Inter e Juventus si tengano liberi dal 15 giugno al 13 luglio , perché il Mondiale per club si farà . (Tuttosport)
Ospite di Radio Radio, Tony Damascelli ha commentato le difficoltà in cui sta incorrendo il presidente della FIFA Gianni Infantino nella vendita dei diritti televisivi del nuovo Mondiale per club che dovrebbe prendere il via a giugno 2025. (Bianconera News)