Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Milan-Inter, le formazioni ufficiali
Virgilio Sport INTERNO

Antonio Conte punta finalmente su Christian Eriksen in mediana assieme a Barella e Brozovic.

Il tecnico rossonero sceglie Tonali accanto a Kessie inn mediana e Saelemaekers assieme a Rebic e Calha dietro a Ibra.

Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Sono state finalmente diramate le scelte di formazione di Stefano Pioli e Antonio Conte inn vista del derby della Madonnina in programma oggi alle ore 15:00. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Qualche problema per il rispetto delle norme anti-Covid (Massimo Alberico/Fotogramma) (Corriere TV)

Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. (Milan News)

Milan-Inter, Conte (Dazn): “Vittoria dedicata ai tifosi. Eriksen e Perisic? Orgoglioso della loro crescita”

Momenti di tensione all'arrivo dei pullman delle squadre, poi è tornata la calma. (LaPresse) Nonostante l’impossibilità di ingresso allo stadio, i tifosi di Inter e Milan non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista dell’attesissimo derby scudetto in programma domenica pomeriggio al Meazza. (LaPresse)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

L’accoglienza che c’è stata è stata da brividi, ci ha responsabilizzato e caricato di pressione positiva”. Le parole di Antonio Conte: “Mi auguro che la vittoria più bella debba sempre arrivare, è stata une bellissima partita. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr