Serie C – Pineto-Milan Futuro 2-1: non basta un super Quirini, altra sconfitta

Serie C – Pineto-Milan Futuro 2-1: non basta un super Quirini, altra sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'ex Lucchese controlla benissimo un lancio lungo di Simone Branca e si coordina al meglio, bucando l'estremo difensore dei padroni di casa. Francesco Camarda avrebbe l'opportunità di raddoppiare al 29', dopo essere partito in posizione regolare. A tu per tu con il n° 22 però calcia altissimo. Prova a farsi perdonare il classe 2008 al 37' con un'azione personale, ma trova l'attenta opposizione di Simone De Santis. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente da fare per il Milan Futuro, arriva la quinta sconfitta nelle ultime sei. Dopo un ottimo primo tempo concluso in vantaggio con un gol di Quirini, i rossoneri subiscono un gol a inizio ripresa dal neo entrato Marrancone nato da un errore di Malaspina e non riescono a reagire. (Milan News 24)

La crisi societaria, infatti, non impedisce alla Lucchese di strappare un punto alla prima della classe: al Porta Elisa finisce 2-2, avanti i toscani due volte con Ballarini e Fedato, raggiunti però prima da Boccadamo, poi a tempo scaduto dal colpo di testa di Marconi su cross di Casarotto. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Pineto-Milan Futuro 2-1: altra sconfitta per Oddo, Quirini non basta | PM News

Dopo un ottimo primo tempo e il gol di Quirini al 25', i rossoneri subiscono un gol a inizio ripresa dal neo entrato Marrancone, nato da un errore di Malaspina, e non riescono a reagire.ORA SAREBBE IN D - La squadra di Oddo prova a giocare e non soffre, ma al secondo tiro in porta degli abruzzesi, un colpo di testa di Gambale, appena entrato e sfuggito a un disattento Camporese, realizzano il 2-1 al 73: i rossoneri colpiscono una doppia traversa in pochi secondi con Quirini e si vedono togliere un rigore dall'assistente, dopo che l'arbitro aveva fischiato la massima punizione. (Calciomercato.com)

Pagelle Pineto-Milan Futuro 2-1: Camarda deve giocare, Camporese male. Quirini generoso e sfortunato Le pagelle di Pineto-Milan Futuro 0-1, gara valevole per il 31° turno del campionato di Serie C, girone B: (Milan News)

Fabio Barera Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 21:02) Termina 2-1 ( LE PAGELLE) il match tra Pineto e Milan Futuro allo stadio 'Pavone-Mariani' di Pineto. Dopo la rete di Ettore Quirini, che ha sbloccato il match, è arrivato il pareggio con Alessandro Marrancone, mentre il vantaggio lo ha firmato Diego Gambale. (Pianeta Milan)