Milan, l'ultimo allenamento prima dell'Inter: Leao c'è, Gabbia influenzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. Presente a bordocampo Zlatan Ibrahimovic, dentro il rettangolo di gioco Rafa Leao, mentre Matteo Gabbia è influenzato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Il Milan non sta attraversando un grande momento, c'è stato anche il cambio di allenatore. Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. (Tutto Juve)
Conceicao spoilera il modulo del suo Milan: "Col centrocampo a 3 sembriamo più sicuri" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha dato anche qualche anticipazione sul modulo che verrà utilizzato dal suo Milan. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma. (Milan News 24)
Serginho, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)
Che finale di Supercoppa si aspetta Serginho? L'ex rossonero viene intercettato da SportMediaset in quel di Riad, dove questa serà è in programa la sfida tra Inter e Milan: "Il derby è sempre una partita spettacolare e con tante emozioni, soprattutto in una finale. (Fcinternews.it)