Villar Perosa, Juve-Juve Under 23 LIVE 2-0: si riparte!

Villar Perosa, Juve-Juve Under 23 LIVE 2-0: si riparte!
ilBianconero SPORT

Splendido colpo di testa su assist di Di Maria14' - Primo cambio per la Juve Under 23: esce Riccio, entra Stramaccioni10' - Di Maria a un soffio dal gol!

: Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Turicchia, Iling Junior, Rafia, Cotter, Gozzi

: Pinsoglio, Perin, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, BarbieriGarofani, Leo, Riccio (dal 14' Stramaccioni), Poli, Verduci, Sersanti, Barrenechea, Iocolano, Sekulov, Pecorino, Lipari (ilBianconero)

Su altri media

In attesa dell’inizio di Juventus contro Juventus Under23 a Villar Perosa, anche il centrocampista francese è arrivato al centro sportivo. Nonostante un infortunio grave al menisco, la voglia di tornare in campo con la maglia bianconera di Paul Pogba sembra non essersi placata. (SpazioJ)

2' Alex Sandro avanza senza pressione fino a metà campo, poi la gestione è ancora con i due centrali Ed è da sottolineare il suo attivismo nell'asse proprio con Alex Sandro. (Tutto Juve)

Tra i presenti sugli spalti anche il governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio. I bianconeri torneranno così ad abbracciare i propri tifosi a Villar Perosa, dove la sfida in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della squadra, a due anni di distanza dall’ultima edizione: nel 2019 la gara amichevole era andata in scena con Sarri in panchina e si era conclusa sul 3-1 nei confronti dell’Under 19 (Calcio e Finanza)

Villar Perosa, le formazioni!

14:34 - TIFOSI GIÀ A VILLAR PEROSA - A Villar Perosa sono già presenti molti tifosi in attesa dell'arrivo della Juventus pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. 16:04 - C'È POGBA - Paul Pogba è arrivato a Villar Perosa insieme ai suoi compagni. (Tutto Juve)

La partita in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della prima squadra: nell'ultima edizione del 2019, con Sarri in panchina, arrivò un successo per 3-1 ai danni dell'Under 19. La Juventus, poi, giocherà in amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid prima dell'esordio in Serie A il 15 agosto contro il Sassuolo (Yahoo Eurosport IT)

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. (Juventus Football Club)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr