Il suicidio di un giovane militante costringe Forza Italia ad annullare la convention in Abruzzo "Azzurri in vetta"

Il suicidio di un giovane militante costringe Forza Italia ad annullare la convention in Abruzzo Azzurri in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farodiroma INTERNO

La drammatica fine di Luca Palmegiani, di 25 anni, militante pontino di Forza Italia, ha costretto il presidente del partito ad annullare la convention “Azzurri in vetta” che si stava tenendo a Rivisondoli in Abruzzo. Il giovane si è gettato dalla finestra di un hotel di Roccaraso dopo aver pubblicato alcuni messaggi di addio su Istagram ed è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. (Farodiroma)

Su altre testate

Sono state le ultime parole, pubblicate su Instagram da Luca Palmegiani prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. «Voglio varcare il confine di questa gabbia che mi opprime». (latinaoggi.eu)

Il giovane si trovava nella località abruzzese per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta", un evento organizzato da Forza Italia. (ilgazzettino.it)

ROCCARASO. I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi, in via Roma, dove un giovane è precipitato da un albergo. (Il Centro)

Tragica morte giovane militante Forza Italia Palmegiani, Occhiuto: 'Atroce notizia è un pugno nello stomaco'

Bisogna immaginarsela, l’atmosfera di festa nel più grande albergo di Rivisondoli: parquet spazzolato di rovere, addobbi natalizi, ministri, ospiti, tanti giovani, il camino che crepita, una grande folla festante, la discesa carnevalesca sulla neve la mattina, Maurizio Gasparri con la pettorina numero 5, Stefania Craxi che discute nella hall di cinema e politica, Lorenzo Sospiri impegnato in una disputa filologica sul Montepulciano, e poi più nulla. (Il Centro)

Luca Palmegiani, giovane di 25 anni, originario di Latina e da poco laureato a Milano, era un volto promettente nel panorama politico. (AbruzzoLive.tv)

L’atroce notizia della morte di Luca Palmegiani è un pugno nello stomaco che ci lascia senza fiato. Il pensiero, in questo momento di straziante dolore, va alla sua famiglia e ai suoi amici più cari”. (Il Lametino)