Box Office Usa: Miss Peregrine vince il week-end

Box Office Usa (30 settembre – 2 ottobre). “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” è primo in classifica, seguito da “Deepwater Horizon” e “I magnifici 7”. Box Office Usa: “Miss Peregrine” e “Deepwater Horizon” debuttano al primo e al secondo ... (Ecodelcinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Un debutto direttamente alla numero uno: è quanto decretato dai risultati del Box Office Usa, visto che il nuovo film di Tim Burton (per il quale in Italia dovremo aspettare fino al 15 dicembre),Miss Peregrine: la Casa dei Ragazzi Speciali, vola ... (Stadio24.com)

Il dato emerge dall'aggiornamento del fabbisogno statale secondo cui "gli incassi fiscali hanno....." (La Repubblica)

Ecco il trailer ufficiale italiano e il poster di Miss Peregrine La Casa dei Ragazzi Speciali, il prossimo atteso e magico film di Tim Burton che potremo vedere al cinema a partire dal 15 dicembre distribuito da 20h Century Fox. (Cinefilos.it)

Stiamo ... Negli USA il film ha conquistato da subito la prima posizione riuscendo ad incassare 28.500.000 dollari. (VOTO 10)

Alla critica non è piaciuto, ma il pubblico americano lo premia: il nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi speciali, è il primo incasso cinematografico del weekend in Usa con 28 milioni 500 mila dollari. (La Stampa)

Lo trovate dopo il salto. La divisione italiana della Twentieth Century Fox ha diffuso in rete il poster italiano del nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, in arrivo nel nostro paese il 15 dicembre. (Everyeye.it)