Online il regolamento di Sanremo Giovani 2020 - articolo - Rai.it

Online il regolamento di Sanremo Giovani 2020 - articolo - Rai.it
RAI - Radiotelevisione Italiana RAI - Radiotelevisione Italiana (Cultura e spettacolo)

Nuova formula e format per Sanremo Giovani che nell’edizione 2020 (il regolamento è online da oggi 1 agosto) abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni.

Prende così il via ufficialmente il Festival di Sanremo 2021, edizione della rinascita dopo il Coronavirus.

Su altri media

Ci saranno momenti unici e con numeri uno, ovviamente su Rai1. Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. (Leggo.it)

Le richieste di partecipazione a Sanremo Giovani 2020 potranno essere inviate a partire dal 1° settembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Amadeus e Fiorello amicizia storica. L’accoppiata Amadeus Fiorello ha riscosso un successo strepitoso. Le nuove proposte Sanremo giovani. Un’altra novità appartiene alla selezione del festival giovanile, che sarà spostato in seconda serata. (Bigodino.it)

Sanremo Giovani 2021, ecco come funzionerà: cinque seconde serate su Rai 1, la finale il 17 dicembre 2020. Di Ivan Buratti sabato 1 agosto 2020. È stato reso noto il regolamento della nuova edizione di Sanremo Giovani: le selezioni ad AmaSanremo, limite d'età a 33 anni. (TVBlog.it)

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. Sanremo Giovani 2020 regolamento: polemica FIMI. La pubblicazione del regolamento di Sanremo Giovani 2020 ha innescato una polemica da parte della FIMI. (SuperGuidaTV)

Come candidarsi a Sanremo Giovani. Tutte le novità di Sanremo giovani. Leggi anche: Andrea Damante serata in discoteca: scoppia la polemica. La fase semifinale di Sanremo Giovani 2020 si svolgerà durante le 5 puntate di ‘AmaSanremo‘, trasmissione che andrà in onda dal 29 ottobre al 26 novembre in seconda serata rigorosamente su Rai 1. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr