Huawei P50 arriverà anche in Italia, confermata la super fotocamera

Huawei P50 arriverà anche in Italia, confermata la super fotocamera
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno.

Era una notizia attesa, ma finalmente è arrivata: i Huawei P50 saranno venduti anche in Europa.

Però ciò non ostacolerà l’avventura europea di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+, anche se non sappiamo se tutti o solamente alcuni raggiungeranno il Vecchio Continente. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+: le specifiche hardware. Recentemente, il colosso cinese ha confermato che la sua gamma di flagship sarebbe stata svelata il 29 luglio. In queste ore sono trapelate online le specifiche chiave complete dell'intera gamma P50 di Huawei. (Telefonino.net)

Tutti i clienti di Huawei Store avranno accesso a uno sconto speciale del 22%, con ulteriori vantaggi su alcuni dispositivi per i quali sono sono previsti anche dei regali esclusivi. Recensione Samsung Galaxy M32. (SmartWorld)

Dal momento che la fornitura di Kirin 9000 pare in diminuzione, è probabile che l’azienda intenda ricorrere allo Snapdragon 888 con connettività solo 4G. Sarà interessante apprendere come questi chip saranno suddivisi tra le varie unità per la Cina e per il mercato globale. (Androidworld)

Huawei lancia il NO IVA, con sconti, regali e premi

Progettato per sublimare l’esperienza d’uso degli utenti Huawei, Huawei MateBook X Pro 2021 è dotato di una funzione di collaborazione multischermo, con anche la possibilità di collegare un altro dispositivo Huawei, come ad esempio il proprio smartphone, direttamente al PC, per il passaggio e la visualizzazione a schermo di qualsiasi contenuto presente sul proprio smartphone Huawei! Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! (Tom's Hardware Italia)

Huawei P50, arrivano il miracolo fotografico. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

Tutti i clienti hanno infatti accesso a uno sconto speciale del 22% su una selezione di device, con vantaggi ancora superiori su alcuni prodotti specifici. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr