FTSE MIB: Crolla Stellantis, Resiste Ferrari tra Dazi e Volatilità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FXEmpire)
La notizia riportata su altre testate
La società auto, comunque, rimane sotto la lente dopo che venerdì ha fornito deludenti numeri preliminari sulle consegne del primo trimestre 2025, calate del 9%. Stellantis rialza la testa a Piazza Affari, dopo la frenata di venerdì e in vista dell’assemblea dei soci che domani si terrà ad Amsterdam. (Il Messaggero - Motori)
La decisione è stata presa dopo una chiamata di pre-chiusura con gli analisti, in cui sono emersi alcuni dati relativi al primo trimestre. Equita ha ridotto del 21 per cento il target price di Stellantis, fissandolo a 11 euro per azione, confermando però la raccomandazione “Hold”. (ClubAlfa.it)
Seduta in ribasso per la, che mostra un decremento del 3,74%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (La Stampa)

"Cerco qualcosa per aiutare le aziende automobilistiche" ha detto ai giornalisti nello Studio Ovale. A Wall Street, infatti, il titolo del gruppo franco-italiano-americano sembra sostenuto maggiormente che a Piazza Affari. (Torino Cronaca)
L’anno 2025 si è aperto in modo ancora più difficile per Stellantis in Italia rispetto al già turbolento 2024, con una riduzione della produzione totale del 35,5% nel primo trimestre. (confagricolturale.it)
principale indice della Borsa di Milano Casa automobilistica italo-francese-statunitense (La Stampa)