Hyundai Ioniq 6 e 7: un primo “stuzzichino”

AlVolante ECONOMIA

La Ioniq 7 (qui sotto), invece, sarà una suv dalle dimensioni imponenti, ma comunque slanciata con un importante studio aerodinamico per ridurre l’attrito dell’aria.

opo la commercializzazione della Hyundai Ioniq 5, la casa coreana dà un’idea di quali saranno i prossimi modelli della sua gamma di auto elettriche.

Si tratta della berlina Ioniq 6, il cui arrivo sarebbe previsto nel 2022, e della suv di grandi dimensioni Ioniq 7, per la quale dovremo aspettare fino al 2024. (AlVolante)

Su altri media

Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. La campagna Bayon culminerà nei duepresso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre (Engage)

Sotto il marchio HWTO dedicato alle celle a combustibile, il Gruppo sta anche presentando nuovi concept per impianti di rifornimento di idrogeno portatili. La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. (https://vadoetornoweb.com/)

«Mio figlio è distrutto per quello che è successo. Subito le forze dell’ordine ci hanno detto che era sotto choc e di stargli vicino. (La Nuova Venezia)

Un ottimo esercizio di stile, quindi, che per il momento non si sa con certezza se verrà trasformato in un modello di serie. Via libera quindi per camion, autobus, veicoli d’emergenza… e anche supercar, per le quali un primo assaggio è rappresentato dall’inedito concept Vision FK che potete ammirare nelle foto presenti in gallery. (Info Motori)

Il SUV Ioniq 7 sarà caratterizzato da una linea del tetto inclinata per darle una silhouette quasi coupé. Poiché manca ancora un po’ di tempo alla data di debutto della Hyundai Ioniq 7 nel 2024, questo è probabilmente un concept iniziale e dovremmo aspettarci che un prototipo che verrà presentato nei prossimi mesi (Autoprove.it)

Hyundai Mobile Adventure è uno spazio virtuale all’interno del quale gli utenti possono interagire tra loro e realizzare alcune attività mentre entrano in contatto con i prodotti e le soluzioni di mobilità di Hyundai Motors. (Inside Marketing)