I dati del Coronavirus in Lombardia oggi 30 giugno: 62 nuovi positivi e 4 morti

next INTERNO

I dati del Coronavirus in Lombardia oggi 30 giugno: 62 nuovi positivi e 4 morti. Nel Milanese sono stati registrati 23 nuovi casi di coronavirus, di cui 6 in città.

Questi i dati odierni sull’epidemia di Coronavirus, diffusi dalla Regione Lombardia.

Crescono i dimessi (+821) e calano di un’unità i ricoveri in terapia intensiva (42 in tutta la regione).

Sono 6.117 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore in Lombardia e dei 62 positivi otto lo sono a seguito di test sierologici e 13 sono debolmente positivi. (next)

Ne parlano anche altri giornali

“Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio”, ha anticipato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana su Facebook. (Il Riformista)

Zangrillo: "Coronavirus non mutato, ma ha perso carica". Nonostante il saliscendi dei numeri, l'emeregnza Coronavirus è stata superata. Milano, 29 giugno 2020 - Sono 97 i nuovi positivi al Coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore, di cui 22 a seguito di test sierologici e 31 "debolmente positivi". (IL GIORNO)

I posti di terapia intensiva occupati sono, uno in meno rispetto a ieri. Guida la classifica il milanese con 23 casi, di cui sei acittà, segue la provincia dicon 15, mentre i numeri in quella die in quella disono molto bassi, rispettivamente cinque e sei nuovi casi. (La Repubblica)

Come riferisce l’Ansa, così ha detto il governatore Attilio Fontana, rispondendo alle domande dei giornalisti. Altri 15 giorni con l’obbligo della mascherina all’aperto: questo probabilmente il futuro per la Lombardia (OglioPoNews)

Prorogata quindi l’ordinanza che sarebbe scaduta domani. (elivebrescia.tv)

Lo dice il bollettino della Regione Lombardia, da cui emerge un ulteriore calo dei ricoveri. Dei 62 nuovi casi, su 6.117 tamponi, 8 sono a seguito di test sierologici e 13 classificati come debolmente positivi. (Yahoo Finanza)