Apple, nuovo iPhone avrà modalità 'Sempre attivo'? Da Benzinga Italia

Apple, nuovo iPhone avrà modalità 'Sempre attivo'? Da Benzinga Italia
Investing.com SCIENZA E TECNOLOGIA

( :NASDAQ: ) potrebbero presentare la modalità ‘Sempre attivo’ simile a quella presente negli Apple Watch, secondo Mark Gurman, uno dei principali osservatori dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche: Tori e orsi della settimana passata: Apple, Tesla (NASDAQ: ) e altri. Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Apple, nuovo iPhone avrà modalità ‘Sempre attivo’?

I prossimi iPhone della Apple Inc.

La modalità ‘Sempre attivo’ potrebbe beneficiare dei nuovi display LTPO per iPhone e permettere agli utenti di ottenere alcune informazioni quali la data, l'ora, il meteo e persino le notifiche in qualsiasi momento sul display. (Investing.com)

Su altri media

Una falla zero click non richiede interazione da parte dell’utente, e spesso l’utente non si accorge di niente. La sicurezza, in questo caso, diventa un vantaggio per chi attacca: la crittografia nasconde l’attacco. (DDay.it - Digital Day)

LG. Smartphone LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa. (Telefonino.net)

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. (HDblog)

Apple rilascia iOS e tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5 Big Sur RC 2

A quanto pare NSO Group aveva iniziato a usare CloudFront, la CDN (che cos'è?) Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata (HDblog)

Apple ha aggiornato di recente la pagina di supporto relativa a "Come pulire i prodotti Apple", diffidando i clienti dall'utilizzare su qualsiasi prodotto candeggina, acqua ossigenata o prodotti contenenti queste due sostanze. (HDblog)

Stranamente, ancora non è stato rilasciato iPadOS 14.7 ma sono arrivati watchOS 7.6, tvOS 14.7 e la seconda Release Candidate di macOS 11.5 Big Sur agli sviluppatori. Il servizio in Europa è offerto da BreezoMeter che utilizza i dati ufficiali EAQI (European Air Quality Index). (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr