Coronavirus: in Belgio la ‘seconda ondata’ è già realtà

Scienzenotizie.it ESTERI

”La quantità di contagi, in Belgio, è in crescita e non si tratta di un piccolo aumento – dichiara Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità – non siamo in grado di comprendere la durata e quanto effettivamente saliranno le curve del contagio.”. Coronavirus: in Belgio la ‘seconda ondata’ è già realtà. Secondo i dati, però, questa nuova ondata potrebbe non produrre conseguenze così drammatiche, come accaduto nel mese di aprile. (Scienzenotizie.it)

Su altri giornali

“È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19. Per la presidente dell’Associazione dei medici tedeschi Marburger Bund, Susanne Johna, anche la Germania è nel mezzo di “una piccola seconda ondata”. (QuiFinanza)

Il numero di infezioni" in Belgio "è in crescita e non è un piccolo aumento. 'Numero di infezioni in crescita, e non è un piccolo aumento'. . . . . . . "È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19. (America Oggi)

Il numero di infezioni è in aumento e non si tratta un piccolo aumento. In Belgio Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, ha annunciato che “è arrivata la seconda ondata di Covid-19“. (Kongnews)

Coronavirus ultime notizie in Italia. Coronavirus news in Italia17.30 – Coronavirus in Italia, il bollettino del 4 agosto 10.00 – Coronavirus, seconda ondata in Belgio Il Belgio è alle prese con la seconda ondata del Coronavirus. (Zazoom Blog)

Non sappiamo quanto durerà e quanto saliranno le curve”, annuncia Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, Sciensano. (la voce d'italia)

Coronavirus in Italia: contagi in lieve aumento, 5 i morti. Ad affermarlo è @Le_Figaro, che plaude… - ValentinaFascia : RT @MPSkino: Coronavirus, Trump: «Abbiamo meno morti del resto del mondo». (Zazoom Blog)