Atp, ufficializzato il calendario dei primi sei mesi del 2022: novità Doha

Atp, ufficializzato il calendario dei primi sei mesi del 2022: novità Doha
Sportface.it SPORT

Si partirà il primo gennaio con la classica tourneè oceanica, che terminerà alla fine del mese con gli Australian Open.

Successivamente si aprirà la stagione su terra battuta sudamericana prima dei due grandi appuntamenti di Indian Wells e Miami, rispettivamente il 10 ed il 23 marzo.

In un’annata in cui finalmente si dovrebbe tornare ad avere un po’ di respiro dal punto di vista pandemico, l’unica novità sostanziale riguarda il torneo di Doha. (Sportface.it)

Su altre testate

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. (Eurosport.it)

L’ATP ha rilasciato poche decine di minuti fa il calendario relativo alla prima metà del 2022, in attesa di definire cosa accadrà nella seconda. Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. (OA Sport)

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. (Ubi Tennis)

Notizie dal Mondo: Juan Martin Del Potro ritorna ad allenarsi sul campo. Anche Monica Puig. Ufficiale il calendario del mese di Gennaio dopo la conferma di tennis Australia. Qualificazioni Australian Open il 10 Gennaio a Melbourne

“È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale. Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro. (OA Sport)

Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. Poi a seguire, dal 17 al 30 gennaio, ci sarà appunto il torneo più atteso: gli Australian Open (Sportface.it)

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr