Atp, ufficializzato il calendario dei primi sei mesi del 2022: novità Doha

Sportface.it SPORT

Si partirà il primo gennaio con la classica tourneè oceanica, che terminerà alla fine del mese con gli Australian Open.

Successivamente si aprirà la stagione su terra battuta sudamericana prima dei due grandi appuntamenti di Indian Wells e Miami, rispettivamente il 10 ed il 23 marzo.

In un’annata in cui finalmente si dovrebbe tornare ad avere un po’ di respiro dal punto di vista pandemico, l’unica novità sostanziale riguarda il torneo di Doha. (Sportface.it)

Su altre testate

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

Poi a seguire, dal 17 al 30 gennaio, ci sarà appunto il torneo più atteso: gli Australian Open Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. (Sportface.it)

Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro. “È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale. (OA Sport)

Fra queste il piccolo prezioso disegno di Gina Pane, “Moment de l’action Little Journey (Garçon au poisson)”. In questa sezione spiccano anche le piccole opere di Mirella Bentivoglio con le sue lettere per destinatari sconosciuti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si tratterà ancora una volta di un torneo molto divertente, che in passato ha già regalato dei match memorabili Australian Open 2022: novità e come seguirlo. L’Australian Open è uno dei tornei più attesi della stagione tennistica. (Sportface.it)

S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b. V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. (Ubi Tennis)