Tonno in scatola. In Ue si sceglie anche per praticità

pesceinrete.com SPORT

Al secondo posto c’è il Portogallo, che ha anche un consumo di tonno in scatola quasi equivalente a 2,85 kg/anno.

Le persone a Cipro mangiano circa 1,98 kg, con grandi quantità di tonno in scatola consumato dai turisti.

I quattro paesi con il maggior consumo di tonno in scatola sono tutti paesi con una lunga industria del tonno e l’abitudine di mangiare molto pesce.

Un quadro ben dettagliato sul mercato del tonno in scatola è emerso durante la conferenza sul tonno che si è tenuta nell’ambito della Fiera Conxemar. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

3' di lettura. L'Italia è il paese leader a livello mondiale per la presenza delle scatole nere nelle automobili. Questo mentre il legislatore sembra aver ormai rinunciato a fare ordine nel settore e anche a rendere più efficace l'uso delle scatole nere incentivandone la portabilità. (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia, è possibile in caso di bisogno, e a seconda delle condizioni pattuite, interrompere del tutto o in parte ad un certo punto i versamenti e procedere al riscatto della polizza vita: come funziona? Polizza vita: si può riscattare il capitale prima della scadenza? (La Legge per Tutti)

Nel quarto trimestre 2020 la frequenza sinistri era pari a 4,0%, in calo del 31% su base annua, mentre al primo trimestre 2021 è scesa a 3,7% (-9,7% su base annua) Dopo il salasso sulle bollette di luce e gas ci sarà quello sul fronte dell’Rc auto. (ilGiornale.it)

Fino a quando puoi circolare con l'assicurazione auto scaduta? Assicurazione auto scaduta: risarcimento in caso di sinistro. Veniamo ai rischi che corri se circolando con la RC auto scaduta dovessi renderti responsabile di un sinistro (6sicuro.it)

Tuttavia alcune garanzie possono rivelarsi molto utili per dare una protezione migliore, come per esempio nel caso della polizza furto. Affidarsi a una carrozzeria convenzionata con la propria compagnia per le riparazione dell’auto incidentata consente molto spesso di ottenere un notevole sconto se previsto nelle clausole contrattuali (Vesuvius.it)

In secondo luogo, abbiamo capito perfettamente che non possiamo fare a meno di un’assicurazione quando partiamo perché non ci sono più certezze! Abbiamo capito che tutto può succedere e che forse quei soldi investiti nelle assicurazioni sanitarie non sono assolutamente soldi persi, anzi! (ViaggiNews.com)