Covid-19, con vaccini e pass il mondo riapre: ecco come viaggiare per le vacanze

Corriere della Sera INTERNO

Più radicali le misure prese a Malta, che dal 14 luglio ha chiuso le frontiere ai viaggiatori non vaccinati: è il primo Paese d’Europa

Ogni Paese la recepisce a suo modo: l’Irlanda la riconoscerà all’ingresso solo da lunedì; in alcuni Paesi si entra dopo una sola dose, in altri a vaccinazione completa; e così via.

Cipro,in un boom di contagi, accetta la vaccinazione completa dal giorno stesso della seconda iniezione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso che i contagi cominciano a crescere anche in Italia, però, c’è chi teme anche per le vacanze nella Penisola. Ecco cosa sta succedendo nelle principali località turistiche:. Pantelleria: in una delle isole più gettonate per le vacanze cominciano a crescere i contagi (Money.it)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'unico integratore naturale che ti fa perdere peso in estate SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché non dobbiamo mai fare questa azione prima di addormentarci rischiando l’insonnia. (Proiezioni di Borsa)

Tuttavia, avendo organizzato il viaggio per conto proprio non sono coperti dall'assicurazione e i costi sono a loro carico". Il presidente Fiavet invita quindi i turisti italiani a "rivolgersi rigorosamente ai professionisti e a sottoscrivere le assicurazioni". (Notizie - MSN Italia)

Le cause. Quando si tratta di valori di transaminasi che superano notevolmente i livelli normali, bisognerebbe capire la causa e correre ai ripari. Quindi attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato, controlliamo le analisi e contattiamo un medico per arrivare a una corretta diagnosi (Proiezioni di Borsa)

Numerosi studi, compreso quello di Oberzaneck del 2001, Dietary Approaches to Stop Hypertension, hanno dimostrato che una dieta corretta riduce i valori di pressione. (Proiezioni di Borsa)

Eppure, anche per il turismo c'è un (iniziale) segnale di ripresa. Il 2019 d'oro, quello dei record e del tetto dei 10 milioni di arrivi in tutta la Città metropolitana superato per la prima volta a queste latitudini, continua a rimanere un altro pianeta. (La Repubblica)