Koulibaly-City, c'è tempo ma ADL non arretra: 70 milioni o niente! Occhio al colpo last-minute

AreaNapoli.it SPORT

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise.

Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia.

Per il centrale senegalese del Napoli il Manchester City non accelera: De Laurentiis chiede un'offerta ufficiale che al momento non c'è.

Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola. Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

Prima di Parma-Napoli c'erano dei dubbi sulla presenza di Kalidou Koulibaly. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo. (AreaNapoli.it)

Koulibaly come Icardi, il Paris Saint-Germain ci prova: i dirigenti francesi hanno sondato direttamente il Napoli per il senegalese. Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Gattuso e Koulibaly hanno parlato a lungo in questi giorni di avvicinamento alla partita con il Parma. Ed è per questo che in tanti sono convinti che alla fine Koulibaly resterà ancora a Napoli. (Il Mattino)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Si attendono sviluppi. Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa. (Tutto Napoli)