NIDI E MATERNE: IL 90% DEI BAMBINI DOVRA' ESSERE VACCINATO

Rete Veneta SALUTE

Saranno i sindaci ad intervenire in caso nei nidi o negli asili della Veneto si scenda sotto la soglia del 90% di bimbi vaccinati. Sul tema la Regione mantiene la scelta della non obbligatorietà ma con una puntualizzazione: il vaccino non è solo una ... (Rete Veneta)

La notizia riportata su altri giornali

In Veneto l'obbligo vaccinale non verrà reintrodotto, mantenendo quanto previsto dalla Legge n.7 del 2007 che punta sull'adesione consapevole e responsabile alle vaccinazioni, ma sono previste una serie di azioni aggiuntive per assicurare il recupero ... (Verona Sera)

VENEZIA Nello stesso giorno in cui anche Trieste, dopo l'Emilia-Romagna, impone il certificato vaccinale per l'iscrizione dei bambini da zero a 5 anni al Nido e alla scuola materna, il Veneto sceglie un compromesso che non smentisce la sospensione ... (Corriere della Sera)

Il patto di Cà Farsetti visto da Palazzo Balbi. “Alcune cose non ci tornano – ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia – avendo sentito parlare di alcuni ... (Rete Veneta)

All'indomani, il questore di Venezia ha ... (Rete Veneta)

VENEZIA. L'amministrazione di Luca Zaia conferma la linea dell'«adesione consapevole e responsabile alla profilassi» sancita dalla legge regionale del 2007 ma introduce una serie di ... (il mattino di Padova)

Raffaele e Massimiliano inaugurano Amo, il caffè e bistrot all'interno del centro veneziano del lusso. Raffaele e Massimiliano ... (Corriere della Sera)