Pirlo: “Non servono scossoni, ma ora la Juve deve ripartire”

Pirlo: “Non servono scossoni, ma ora la Juve deve ripartire”
La Stampa SPORT

Fondamentale un successo lunedì sera allo Stadium “Riprendiamo la lotta scudetto e speriamo in un pari nel derby di Milano”. TORINO.

Andrea Pirlo, quanto pesa Juve-Crotone in questo momento tra Champions e lotta scudetto?

«E' importante per continuare la lotta scudetto.

Abbiamo analizzato l'errore, ma quando hai fatto male non c'è bisogno di alzare la voce

«Se pareggiano è meglio. Sarà una sfida bella da vedere e importante anche per noi, siamo in lotta con loro». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è quinta a 11 punti, ma con due gare in meno. Inter 53**. Milan 49**. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. Sampdoria 30**. Genoa 26**. Fiorentina 25**. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: “Dybala non è a disposizione. Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Crotone nella conferenza stampa di vigilia rispondendo anche ad una domanda del nostro inviato. (CalcioMercato.it)

Quando siamo rientrati abbiamo poi avuto quei secondi di blackout che ci sono costati il secondo gol, non c'è bisogno di alzare la voce quando sai di aver fatto male. "Io avevo già alzato la voce a fine primo tempo perché non mi era piaciuto come avevamo gestito la gara. (Tutto Juve)

Pirlo sul derby di Milano: "Lo vedrò anche io. Partita importante per loro, ma anche per noi"

Per loro, ma interessa anche noi". Mister Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha parlato anche del derby tra Milan e Inter in programma fra pochi minuti e molto importante per la corsa Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. Dybala invece non sarà disponibile, anziché migliorare bisognerà aspettare qualche giorno"- "E' disponibile, vedremo come utilizzarlo"- "Sta meglio, ha avuto un problemino ma penso sia recuperabile per domani. (Calciomercato.com)

Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti». Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr