Sky, Marchetti: "Con la Champions passo indietro di ADL con Gattuso, ma Rino lo farà?"

Sky, Marchetti: Con la Champions passo indietro di ADL con Gattuso, ma Rino lo farà?
Tutto Napoli SPORT

Penso che se il Napoli andrà in Champions De Laurentiis farà un passo indietro ma non so se lo farà anche Gattuso

Fossi in De Laurentiis mi preoccuperei più del carattere che del professionista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Spalletti in pole?

Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti. “Spalletti in pole per il Napoli? Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. (fcinter1908)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Rino aveva chiesto uno tra lui e Immobile e ha raggiunto il suo obiettivo" Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo. (CalcioNapoli24)

Sky, Modugno: "Osimhen ritrovato, bravi Giuntoli e Gattuso a puntare su di lui. A Castel Volturno si percepisce voglia di Champions"

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Napoli, 29 aprile 2021 - Bastano 13 punti per staccare il biglietto per la prossima Champions League: è questo il bottino che gli azzurri dovranno racimolare nelle restanti 5 partite di campionato, a prescindere dal risultato che uscirà dal confronto tra Juventus e Milan. (QUOTIDIANO.NET)

Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr