Suicida imprenditore dello spettacolo. Il fratello: «Niente lavoro, era preoccupato»

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Per chi sta attraversando un periodo difficile e arriva a pensare al suicidio esistono dei validi aiuti e supporti

L’imprenditore abitava ad Arquà Petrarca ed era noto e stimato per il suo lavoro in tutto il Veneto e oltre.

«È un brutto periodo per molti, soprattutto ci sentiamo abbandonati a noi stessi» racconta Ermes «e di questo mio fratello Omar era molto preoccupato.

Stava affrontando un periodo difficile, segnato anche dalla fine di una lunga relazione. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

In provincia Confesercenti rilancia i temporary shop, potrebbe essere una soluzione anche in città per arginare la decadenza commerciale? È un colpo dritto al cuore economico e commerciale padovano: la via dei grandi brand, della moda da passerella, delle cifre da capogiro (anche come affitti). (Il Mattino di Padova)

“Un cane per liberare le emozioni e aprire il cuore”, questo lo slogan del progetto selezionato dall’impresa sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Il Mattino di Padova)

Veneto. Nella mattinata del 19 febbraio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 21.487, con 888 ricoverati attualmente positivi di cui 98 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 1.374 di cui 133 in terapia intensiva). (PadovaOggi)

Per i bimbi che seguiamo è cambiato tanto, ma cerchiamo sempre di interagire nella massima naturalezza possibile nonostante dispositivi di protezione e igienizzazione. Ho scoperto solo giovedì che avrei potuto sfruttare questa opportunità, e ho dato la mia adesione senza pensarci mezzo secondo». (Corriere della Sera)

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del Suem, nel soccorso dei tre feriti. Le operazioni di soccorso del dei vigili fuoco sono terminate dopo circa un'ora (Il Mattino di Padova)

Un cuore rosso e la musica che amava, a S.Giustina il funerale del professor Basso. All’ingresso a ogni persona è stata misurata la temperatura e offerto igienizzante per le mani. Come sottofondo “luci a san siro” di Roberto vecchioni e Mina, una delle canzoni preferite del professore. (Il Mattino di Padova)