Genoa-Juventus, la sfida alla capolista affidata a Calvarese: al Var La Penna

Primocanale SPORT

Calvarese ha infatti arbitrato la prima partita di campionato quando il Genoa andò a pareggiare all'Olimpico contro la Roma per 3-3, poi ancora alla 12esima giornata quando i rossoblù pareggiarono 0-0 contro il Napoli al San Paolo.

L'ultima lo scorso 9 febbraio al Fearraris quando la squadra di Davide Nicola battè il Cagliari per 1-0

arà Calvarese di Teramo l'arbitro di Genoa-Juventus, match valido per la 29esima giornata di campionato in programma martedì sera al Ferraris. (Primocanale)

Su altri giornali

Prestazioni differenti nelle quali l'allenatore piemontese ravvisa significativi segnali di crescita: “Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo fatto punti. Chiaramente con la Juventus sarà una partita importante e noi dobbiamo pensare che nulla è impossibile. (Calciomercato.com)

La Juve di Maurizio Sarri torna in campo martedì 30 giugno alle 21:45 a Marassi contro il Genoa di Davide Nicola. Genoa-Juventus, le probabili formazioni della 29a giornata di Serie A 2019-2020. (JMania)

Contro il Genoa, presumibilmente Sarri inserirà forze fresche in campo (Higuain, Danilo, Ramsey), motivo per cui sarà lecito aspettarsi una squadra più in palla e meno stanca, al di là del modulo varato in campo. (juventibus)

Dobbiamo pensare solo a fare gioco di squadra e metterci nella condizione di lavorare di squadra. Alla vigilia della sfida alla Juventus Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Genoa Channel, analizzando il pareggio di Brescia e puntando alla sfida con i campioni d'Italia: “Sarà una partita importante e dobbiamo pensare che nulla è impossibile” ha detto il tecnico del Genoa. (La Repubblica)

Formazioni ufficiali Genoa Juve: torna Danilo, c’è Pjanic. Con un’unica variabile: il rientro dalla squalifica di Danilo e il conseguente slittamento di Matuidi a centrocampo al posto di Rabiot. (Juventus News 24)