Tuttosport: "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez"

Tuttosport: Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Occhi puntati sul 25enne uruguaiano del Valencia Maxim Gomez, che potrebbe garantire presenza in area e sponde per i compagni.

Allegri vorrebbe un attaccante 'alla Mandzukic', un 9 fisico e duro, esplosivo e abile nel gioco aereo.

Tuttosport: "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez". vedi letture. "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez" scrive Tuttosport parlando del mercato della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi senso, Maxi Gomez andrebbe a coprire il vuoto tecnico lasciato da Mario Mandzukic. Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta. (numero-diez.com)

A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. (CalcioMercato.it)

Maxi Gomez rappresenta il più classico dei centravanti-totem: alto, forte fisicamente e abile a dialogare di sponda con i compagni. Arrivare a Maxi Gomez non sarà semplice: su di lui c’è l’interesse di alcuni club di Premier League, disposti anche ad acquistare l’uruguaiano a titolo definitivo (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, dalla Liga l’ariete per Allegri: c’è il blitz

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. C’è bisogno di rinnovare la rosa e ricostruire la squadra per aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Max Allegri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr