Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti: la proposta di matrimonio

Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti: la proposta di matrimonio
Sky Tg24 SPORT

Il tutto si è svolto nella cornice di una cena romantica su una terrazza panoramica a Firenze.

Quindi il bacio della coppia e la didascalia breve ma eloquente: “She said YES”

Le foto pubblicate su Instagram, mostrano il centrocampista della Fiorentina in ginocchio, con l’anello tra le mani e alle sue spalle la scritta “Marry Me” composta con le rose rosse.

Gaetano Castrovilli ha infatti fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Rachele Risaliti, e lei ha detto sì. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il centrocampista della Fiorentina ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo. Castrovilli, davanti a delle rose rosse che componevano la scritta “Marry me”, “Sposami”, si è inginocchiato con un anello di fidanzamento. (Yahoo Notizie)

A pochi giorni dal trionfo della Nazionale a Euro 2020, spedizione della quale ha fatto parte giocando 3 minuti contro il Galles, Gaetano Castrovilli ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. (Sky Sport)

Il 14 luglio Rachele Risaliti, al settimanale Di Più, aveva confidato di aspettare solo la proposta di matrimonio del compagno, centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, per dire “Sì”. A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro. (Labaro Viola)

Proposta di matrimonio da sogno per Rachele Risaliti: il sì a Castrovilli sotto al Cupolone | FOTO

Un altro campione d’Europa convolerà a nozze. L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse. (Corriere della Sera)

Dunque, dopo Verratti, Bernardeschi e Sensi, con la vittoria dell'Europeo, anche Gaetano Castrovilli si sposerà con la sua amata Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. (Viola News)

Rachele Risaliti al settimanale aveva confidato: "Quando ho conosciuto Gaetano ero sola e non avevo nessuna voglia di innamorarmi A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr