Belen svela: perché il figlio Santiago è sparito dai social

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo “sharenting”, ovvero la condivisione delle foto dei propri figli, è una pratica di cui si discute molto. C’è chi ritiene che sia profondamente sbagliata, poiché finisce per ledere la privacy del minore, e chi invece crede che debbano essere i ragazzi a giudicare poi, una volta adulti, quanto fatto dai genitori. In questo contesto si inseriscono le ultime dichiarazioni di Belen, che ha parlato di come il figlio Santiago gli abbia chiesto di non comparire più sui social. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
«Alla fine della fiera hanno avuto paura di me e del personaggio». A 40 anni Belen Rodriguez sa perfettamente chi è e che cosa vuole dalla vita. Protagonista in tv di Only fun Comico show, sul Nove, nel privato rivela: «Sono sola da un po’». (Io Donna)
“Adesso c’è il libero arbitrio sui social, invece ci vorrebbe più controllo” Belen Rodriguez, tornata in tv su Nove, si apre a tutto tondo in una lunga intervista a La Repubblica. Rivela anche perché Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino quasi 12enne, non appare più sul suo IG. (Gossip News)
Sarà questo il tema dell’incontro dal titolo “La verità o le verità?”, organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Sardegna con l’Università di Sassari e con “Giulia giornaliste Sardegna” che si svolgerà martedì 11 marzo a Sassari, dalle 15 alle 18, nella sede della Fondazione di Sardegna, in via Carlo Alberto 7. (SARdies.it)

Tra le novità positive, risultano nella norma i livelli di particolato atmosferico fine Pm2,5 (25 microgrammi per metro cubo è il valore limite consentito). Continuano ad essere rispettati quelli annuali per il Pm10 (concentrazione media di 40 microgrammi per metro cubo), mentre permangono sforamenti nei valori giornalieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
News VIP Belen Rodriguez si racconta tra il ritorno sul piccolo schermo, la depressione e il rapporto con il mondo del gossip, lasciandosi andare ad un ringraziamento a Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Nonostante il risultato di 4-0, la sfida contro la Bagnolese è stata durissima, basti dire che tutti i match si sono conclusi al quinto set. (SARdies.it)