Coronavirus, Angelo Borrelli negativo al tampone. Ma resta a casa

Coronavirus, Angelo Borrelli negativo al tampone. Ma resta a casa
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Continuerà comunque a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi.

26 marzo 2020 a. a. a. Negativo.

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, è risultato negativo al tampone per il coronavirus: la notizia è stata diffusa dal dipartimento della Protezione Civile, che sottolinea come Borrelli "attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale".

Se ne è parlato anche su altri media

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

In piena lotta al Coronavirus, i dem accusano il capo della Protezione civile Angelo Borrelli di parlare troppo mentre “in emergenza chi è a capo della catena di comando deve fare e parlare il meno possibile”. (L'HuffPost)

"L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti ieri da Borrelli. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile sottolineando che Borrelli "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale" continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. (Rai News)

Borrelli malato, «ha sintomi febbrili», confermata conferenza stampa alle 18. L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti nella giornata di ieri. Coronavirus, Gallera: «Bertolaso sta bene, al San Raffaele in via precauzionale». (Il Messaggero)

Nei giorni scorsi, la stessa protezione civile aveva dato notizia del contagio di dodici suoi uomini, tutti con sintomi lievi e tutti comunque al lavoro da casa, per continuare a dare una mano. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.