Olivera-Napoli, il presidente del Getafe: "Ho parlato con gli azzurri, a gennaio non si muove"

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli Calcio | Gli azzurri restano vigili sul mercato, anzi, hanno mosso anche dei passi in direzione spagnola negli ultimi tempi.

Ho parlato con il Napoli ed altri club, ma a gennaio non si muove nessuno".

Mathias Olivera. Classe '97, Mathias Olivera è una delle pedine fondamentali della squadra di Quique Sanchez Flores, con 17 partite disputate in Liga fino a questo momento

Restano però delle riflessioni da fare sul ruolo di terzino mancino. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. (Napoli Magazine)

L'entourage di Olivera, contattato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha ribadito l'interesse del Napoli e del direttore sportivo azzurro, mettendo in evidenza la volontà del club spagnolo che non intende privarsi del suo gioiellino in questa sessione invernale di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Dopo il primo anno in Liga, il club decise di mandare Mathias Olivera in prestito all'Albacete, in Segunda Division Chi è Mathias Olivera. napoli. Infortunio Insigne, è lesione all'adduttore. Nato a Montevideo il 31 ottobre 1997, terzino sinistro che può essere impiegato anche come esterno di centrocampo, Mathias Olivera è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, il Nacional. (Sky Sport)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, non è molto alto, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. (AreaNapoli.it)

Al momento la famiglia De Laurentiis possiede sia il Bari che il Napoli. Aurelio De Laurentiis entro il 2024 dovrà cedere una delle due società di calcio che possiede: la scelta tra Napoli e Bari. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dopo i tentativi della scorsa estate, gli azzurri sono tornati alla carica per il terzino sinistro di proprietà del Getafe. Il Napoli, come riporta la redazione sportiva di SKY, ci riproverà a breve per Mathias Olivera. (AreaNapoli.it)