VIDEO - Abraham, rimandate le visite. Trigoria: presente anche Pellegrini. Calciomercato Roma, incontri positivi per i rinnovi di Mancini e Zaniolo

LAROMA24 SPORT

Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma sta lavorando ai rinnovi di Mancini e di Zaniolo e gli ultimi incontri sono stati positivi.

IN ALLENAMENTO CI LAVORIAMO PARECCHIO”. JUVENTUS-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI.

Sul fronte Abraham invece, si conoscerà l'entità dell'infortunio solo dopo che il giocatore avrà svolto gli esami.

Veretout ha provato a suonare la carica in un'intervista a Sky Sport, nella quale ha affermato di voler conquistare i tre punti a Torino (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. (ForzaRoma.info)

Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma (CalcioToday.it)

Sfida che chiamerà il capitano giallorosso a riscattare i recenti risultati contro la Vecchia Signora: 6 sconfitte in 9 partite, con zero gol e zero assist per lui, che adesso è pronto a riprendersi il proprio spazio LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, un big non si è allenato: ecco la situazione. (CalcioMercato.it)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)