MEDIASET - Dries Mertens sbarca in Turchia: accordo a un passo col Galatasaray

Napoli Magazine SPORT

Dries Mertens sbarca in Turchia: accordo a un passo col Galatasaray. Terminata la splendida avventura al Napoli durata 9 anni, Dries Mertens è pronto a una nuova avventura che con ogni probabilità lo porterà in Turchia.

A questo punto sfuma definitivamente la pista Juve, opzione che non ha mai scaldato più di tanto il cuore del 35enne bomber anche per rispetto del Napoli e di una città che è diventata casa sua. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

“Il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. Secondo quanto fa sapere Sky Raspadori vuole lasciare il Sassuolo e lo ha detto chiaramente ai dirigenti neroverdi che stanno continuando a trattare col Napoli per trovare l’accordo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra (Spazio Inter)

Dries è atteso già questa sera a Istanbul - insieme con Lucas Torreira, altro colpo che il Galatasaray sta portando a casa - Sui social il club turco ha di fatto confermato l'acquisto con il tweet con tanto di linguaccia (alla Tommaso Starace) che prepara i tifosi all'ufficialità del colpo (ilmattino.it)

La trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori potrebbe essere giunta ad un punto di svolta. Secondo quanto annunciato nel pomeriggio, questa sera ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. (Calcio In Pillole)

È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)