Napoli vince la corsa per Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo del contratto di Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, rischia di essere celebrato nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l'affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. La società granata, infatti, non ha ancora trovato l'accordo economico con il Chelsea, e il Napoli, nelle ultime ore, si è inserito prepotentemente nella trattativa, sorpassando il Torino.
Il Napoli, alla ricerca di un sostituto per Folorunsho, destinato alla Fiorentina, ha individuato in Casadei il profilo ideale. La società partenopea, forte di un accordo totale con il Chelsea, è ora in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane talento italiano. La situazione, tuttavia, resta fluida e soggetta a possibili colpi di scena, tipici del calciomercato.
Nel frattempo, dall'Inghilterra giungono notizie riguardanti Marcus Rashford: l'agente del giocatore è in Italia e proseguono i contatti con il Milan, che ha proposto al Manchester United un prestito con diritto di riscatto. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma l'interesse del Milan per l'attaccante inglese è concreto e potrebbe portare a sviluppi interessanti nelle prossime settimane.
Sul fronte Inter, la società nerazzurra ha fissato il prezzo per Davide Frattesi: Marotta chiede 45 milioni di euro per il centrocampista, avvisando così la Roma, interessata al giocatore.